Quando parliamo di record ci riferiamo al tremendo versante di Ovaro e ciò sia perché questo è il versante mitico sia perché, salendo da Sutrio, delle tre gare organizzate solo una, l’ultima, ha avuto il traguardo sulla cima del “Kaiser”; comunque detto versante è ben diverso dal primo senza nulla togliere al bravo Magli che nel 2005 vi ha raggiunto la cima sotto un tempo inclemente in 59’ e 21”
Al momento il tempo migliore da Ovaro (attenti professionisti!) è quello di Penasa che nel 2003 ha stabilito il tempo record di 44’ e 42” nell’occasione della cronometro individuale.
Al secondo posto l’austriaco Marinschek che nel 2001 in occasione del Campionato Europeo con il tempo di 46’ e 44” aveva battuto di circa 4’ il tempo record stabilito da Tiziano Benedetti nel 2000 anno d’esordio della Kaiser Zoncolan.
Per quanto riguarda le singole categorie Vi invitiamo e verificare i tempi evidenziati nelle classifiche dei singoli anni.
Siamo pertanto in attesa di altri record e chi vorrà segnalarci il proprio potrà farlo inviando al ns. sito sia il tempo che eventuale foto Sarà ns. cura pubblicarlo sul modulo sottostante.
Gloria per tutti.

I VOSTRI RECORD

Data Cognome e nome Età Tempo
Versante
 
Ovaro
Priola
Sutrio
Foto